ehi, ci sono anch’io!!!!

24 Dic

ciao a tutti !!! Allora come vanno le vacanze ??? I “mangialibri” della classe 1D  durante le vacanze di natale stanno leggendo tanti libri; x esempio io sto leggendo “LILLI DE LIBRIS E LA BIBLIOTECA MAGICA ” di  Justein Gaarder e Klaus Hagerup della Salani Editori … E’ molto bello !!! Mentre lo leggevo,  mi ha colpito questa frase che vi riporto qua sotto:

“…Quando leggo un libro che mi piace , è come se i miei pensieri volassero via oltre la pagina che sto leggendo; cioè il libro non è solamente parole o figure sulla carta, ma tutto quello che io stesso immagino mentre leggo .”

Dopo questa frase che a me piace molto, colgo l’occasione  x farvi un augurio speciale x un  natale speciale pieno di libri … Ricordatevi: i  libri sono il pane della mente perchè non nutrono il corpo ma la mente.

Ciao da Francy.

Una Risposta to “ehi, ci sono anch’io!!!!”

  1. Valentina Lenti aprile 5, 2013 a 12:26 PM #

    Anche a me ha colpito un sacco quella frase! 🙂 Penso che questa frase scovi nel senso di leggere un significato profondo, che arriva dritto all’anima passando per il cuore.

Lascia un commento