ciao dalla 1F di valle!!!!!!!!!!!!!!

10 Gen

Ciao, io sono Ilaria e frequento la scuola media Curiel situata in via Alberelle e voglio parlarvi di un libro molto bello che mi è capitato fra le mani.

Si intitola La memaria dell’ acqua, l’ autrice è Silvana Gandolfi e l’ ha procurato la mia prof. per tutta la classe.Parla di un ragazzino che cade in una piramide Maya e vive tante avventure, scoprendo di poter risvegliare la memoria dell’ acqua introducendo dei rumori in essa.

Mi è piaciuto molto e lo consiglio a tutti gli amanti del genere avventura e fantasy, ma anche a tutti gli altri!!!! Attenzione però: se si legge molto intensamente si rischia di caderci dentro!!!!!

 

 

 

Rispondi

