sciopero in famiglia

1 Feb

Stella, una ragazza di 11 anni, è furiosa con i suoi genitori, perchè si vogliono trasferire in un’altra città. Dopo tante discussioni, i genitori nn si interessano delle opinioni della bambina; così si trasferiscono.

Arrivati in quella città, Stella manda un bollettino di guerra dicendo ai genitori: SCIOPERO IN FAMIGLIA!!!!!!!

Così decide di cambiare famiglia, andando dalle sue vecchie amiche dell’altra città a vedere in quale famiglia avrebbe dovuto stare.

Andando in varie famiglie, capisce che nessuna è adatta, capisce che la sua famiglia è  quella perfetta per lei e  anche che quella città non è male.

by Faby 2001

Autore: Chiara Lossani

Casa editrice: Giunti Junior

2 Risposte to “sciopero in famiglia”

  1. Valentina Lenti aprile 6, 2013 a 12:48 pm #

    carino! Solo che non è esattamente il mio genere…

  2. bucsity febbraio 2, 2013 a 11:35 am #

    ciao faby2001
    questo libro l’ ho letto anche io e mi è piaciuto tantissimo! :)))))) sofi

Rispondi

