LONGEVITA’… SI O NO?

31 Dic

Salve a tuttiiiiii :D 

Cosa ne pensate del fatto che la morte sia stata distrutta e che nessuno invecchierà più? sembra una bella cosa messa così vero? ma provate a pensare che il mondo sarà pieno e che non ci sarà più spazio per le nuove forme di vita. Il libro :”La dichiarazione”, tratta appunto questo argomento di un futuro probabilmente vicino. 

Anna, anzi, l’ Eccedenza Anna ha vissuto i suoi 15 anni riunchiusa a Grage Hall, un luogo in cui tutti i ragazzi e i bambini costruiscono la loro “indesiderata vita”. Indesiderata perchè ovviamente quasi tutti gli adulti che hanno introdotto nei loro pasti questo farmaco della longevdownload (1)ità non vogliono intrusi in questo mondo ormai troppo pieno. Anna incontrerà nel suo commino Peter che  aiuterà la ragazza a farle capire che il suo modo di vivere è totalmente ingiusto e insieme scapperanno dal “carcere” e incontrerà i suoi genitori che, al contrario di quanto Anna pensava non la odiavano affatto.

Sono rimasta un po delusa dal finale perchè pensavo che comunque si risolvesse qualcosa invece… okay basta non voglio fare spoiler. A parte questo il libro mi è piaciuto molto e fa riflettere altrettanto. 

AUTRICE: Gemma Malley

TITOLO: “La dichiarazione” 

Buon capodanno😉

Sofy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: