IO NON HO PAURA

3 Mar

Ciao, ho da poco finito un libro molto interessante che mi ha consigliato la prof. in classe,  il libro è “IO NON HO PAURA”.

-” Un estate caldissima, i grandi chiusi in casa in un paese di quattro case sperduto nel nulla, mentre, cinque ragazzi corrono in bicicletta in mezzo al mare d’oro di grano, ognuno totalmente differente dall’altro, una gara, l’ultimo che arriva subisce una penitenza; l’ultima ad arrivare è Barbara l’unica ragazza, e Michele non è d’accordo sulla sua penitenza reputandola umiliante, perciò si offre al posto suo, deve entrare e attraversare una casa abbandonata che cade a pezzi;  lì Michele scoprirà una cosa incredibile che gli cambierà la vita”…

Adesso tocca a voi andare avanti leggendo il libro…

 

AUTORE:  Niccolò Ammaniti

TITOLO:  Io non ho paura

 

Lascia un commento

