I CRIMINI DI GRINDELWALD!

30 Nov

Ciao a tutti! Oggi è un giorno molto speciale, sapete perché? Perché è un anno che sono qui al bucsity!

Un po di giorni fa sono andato a vedere il nuovo film, Animali fantastici e i crimini di Grindelwald. Questo è il secondo film della saga Animali fantastici e dove trovarli, il prequel di Harry Potter. 

Il film parla Grindelwald, che, fuggito dalla prigione, vuole trovare Credence, perché crede che sia l’unico in grado di sconfiggere Silente. Intanto, però, Credence, insieme alla maledictus Nagini, vuole scoprire chi è sua madre, e quindi va a Parigi. Newt, invece, rifiuta il posto da auror al ministero della magia, e parte per un viaggio a Parigi, sotto ordine di Silente stesso, indovinate per far cosa? Anche lui per cercare Credence. Ovviamente non mancano anche Queenie e Jacob, che non ha perso la memoria, ma ha avuto un litigio con Queenie, che vuole sposarsi, ma non può. Ci vengono presentati anche nuovi animali, come i cuccioli di snaso, e molti altri personaggi. Nella battaglia finale succederanno tante cose strane, fino ad arrivare al colpo di scena finale.

A molte persone questo film non è piaciuto, ma a me si. E’ molto bello, gli animali sono fatti benissimo, gli attori bravissimi, quindi film molto bello. Io, ovviamente, vi consiglio di andare a vederlo e vi lascio qui il trailer. Ciaoo!!!

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: