LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

8 Set

“Sono la professoressa Annalise Keating, e questo è diritto penale 1, o come preferisco chiamarlo io, come evitare una condanna per omicidio”

Ciao a tutti! Oggi sono qui per parlarvi di una serie tv molto bella che ho visto poco tempo fa, Le regole del delitto perfetto.

Questa serie tv segue le vicende di Annalise Keating, un famoso avvocato, che insegna diritto penale in un’università di Filadelfia. Ogni anno Annalise sceglie quattro studenti del suo corso per assisterla nei casi giudiziari, ma quest’anno i fortunati sono ben cinque. I cinque ragazzi la aiuteranno soprattutto con il caso dell’omicidio di una studentessa, ma ben presto si ritroveranno coinvolti in prima persona in un’altro omicidio da loro commesso…

Questa è la trama della prima stagione, ma in tutto la serie ne ha sei, da quindici episodi ciascuna. Io ho amato questa serie tv, è ricca di incredibili colpi di scena, e infatti ve la straconsiglio. Le prime quattro stagioni le ho viste su Netflix (dove, tra l’altro, la quinta arriverà il 27 settembre) mentre le restanti le ho viste in streaming. Detto questo, ci vediamo alla prossima recensione, ciao!

Lascia un commento