chi siamo?

Siamo un gruppo di ragazzi a cui piace leggere.
Scriviamo un blog di nome bucsity per commentare i libri che leggiamo.

Elisa

Noi siamo un gruppo di ragazzi o lettori di varie scuole che scriviamo dei commenti per leggere molti libri.

Alice
Noi siamo un gruppo di ragazzi- lettori che vogliono condividere con tutti il piacere della lettura. Abbiamo voluto costruire questo blog  perché così possiamo scambiarci, con tutti i visitatori, recensioni e consigli  sui libri.

Francesca

 

7 Risposte to “chi siamo?”

  1. Aurora Maggio 31, 2013 a 2:24 PM #

    Mi sono dimenticata di aggiungere che ci sono pochi libri classici: aggiungetene di Arthur Conan Doyle, Agatha Cristhie, Tolkien, Rowling, Jules Verne, Oscar Wilde… E poi, dov’è “Il Piccolo Principe”? I libri di Licia Troisi? Colin Meloy? Hyde Brennan?
    Questo non vuol dire che non è un bel sito, anzi, complimenti vivissimi: gestire un Blog non è facile e si vede che ci mettete il cuore!!!

  2. Aurora Maggio 31, 2013 a 2:17 PM #

    Scoperto da poco grazie al mitico Topolino! Sono contenta di questa cosa, io volevo fare una cosa del genere ma i miei compagni non amano leggere…
    Però dovreste aggiungere più libri: “Gregor”, “Wildwood”, “I Regni di Nashira”, “L’ultima profezia di Nostradamus”… ce ne sono tanti che meritano e che non sto qui a elencare!!!

  3. Gloria aprile 22, 2013 a 3:17 PM #

    Ho scoperto la vs. attività solo di recente (sono una fedele lettrice di Topolino!!) e mi siete piaciuti subito tantissimo. Non nego che vi invidio e vorrei tanto poter creare un blog come il vs. nel paese in cui abito…
    Gloria

  4. Jacopo Gregorini aprile 14, 2013 a 7:33 am #

    Ciao a tutti,il mio nome è Jacopo. Grazie a topolino ho scoperto questo blog e mi volevo congratulare con voi per l’ottimo lavoro.

    Jacopo

  5. Paola Zannoner aprile 6, 2013 a 11:32 am #

    Complimenti per il vostro bellissimo blog, ragazze e ragazzi! Siete fortissimi, continuate così. Un abbraccio! Paola

    • bucsity aprile 21, 2013 a 9:08 PM #

      Grazie per i complimenti! Ci piacerebbe tantissimo poterti fare alcune domande sui tuoi libri ( in classe abbiamo letto” La linea del traguardo”)…quando passi per Milano diccelo!

      • Paola Zannoner aprile 22, 2013 a 3:14 PM #

        Certo, ve lo farò sapere senz’altro. Grazie! Un abbraccio. Paola

Lascia un commento