SAGA

31 Ago

Ciao a tuttttiiiiiiiii. Sono già finite le vacanze????? O.o Wowwwww. Comunque per saga intendevo quella di twilight. ADORO questi libri , dal primo all’ ultimo. Penso sappiate tutti cosa sia la saga di twilight ma farò comunque un breve riassunto: Bella si trasferirá dalla soleggiata phoenix alla piovosa forks, alla casa del padre, li fará amicizie… Ehm… Diverse da quelle normali… Si, vampiri e licantropi non possono essere definite creature normali. In particolare conoscerá Edaward Cullen… Si innamoreranno e da li partirá la storia. Se non lo avete ancora letto, beh, correte subito in libreria o in biblioteca a leggerlo. Adoro anche i film, anche se hanno tagliato un po’ di scene che il libro descriveva. Quest’ estate ho voluto provare a leggere con l’ i-book, per chi non sapesse cos é, é quella specie di tablet su cui si leggono i libri; mi sono trovata abbastanza bene, certo non é com leggere un libro, ma é comodo per chi come noi aveva la macchina piena di cose. Vi lascio che é abbastanza tardi    Buona notte ,sofy ❤️image

Una Risposta to “SAGA”

  1. sissi settembre 4, 2014 a 5:37 PM #

    io non ho letto il libro ma ne ho sentito parlare. comunque in tutti i film tagliano qualche scena rispetto ai libri

Lascia un commento